5G, clima e crisi energetica. Si chiude il cerchio

8070 visualizzazioni

#Speciale di lunedì 11 ottobre alle 18 di #100GiorniDaLeoni con Maurizio Martucci. Si chiude il cerchio. Diventa uno dei nostri Leoni!

1 Comment

  1. Il lasciapassare verde: ti consente la discoteca a patto che l’impianto di condizionamento non ricicli l’aria, l’aria calda dall’interno viene espulsa (riscaldando l’esterno) per doverne riscaldare altra dall’esterno, stessa cosa per cinema, teatri e mezzi pubblici? I nuovi poveri potrebbero sistemare i loro alloggi presso i bocchettoni di uscita previsti per questi impianti covid free assorbendo, che so’, vapori alcolico-cannabinoide-covid ma anche riscaldandosi; è green: la società vi è IIII grata!
    La CO² : è della settimana scorsa la tragedia che ha visto morire mi pare 4 persone nel tentativo di salvare la prima dall’intossicazione da CO² prodotta dal tino in cui fermentava il mosto, l’anidride carbonica si accumula in basso, è più pesante dell’aria, i vegetali, che se ne nutrono, si trovano nei cieli insieme agli agenti pro effetto serra o stanno terraterra? Come può la CO² produrre l’effetto serra se di fatto, a causa del suo peso, è confinata alla superficie terrestre? è un mistero cui neanche la luminare greta può.
    Geoingegneria+5G+NuovaInfluenza+ “CambiamentoClimatico”: è ovvio, è colpa vostra, di voi che non fate domande (a voi stessi ed al prossimo), che non puntate i piedi, che dite di si per non apparire maleducati, gretini con poco testosterone (Rocchesso docet).

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

Lockdown per i non vaccinati?

#RassegnaStampa di lunedì 25 ottobre alle 8 con Riccardo Rocchesso ed Enrica Perucchietti. Sostieni #100GiorniDaLeoni! Austria…