Il nulla assoluto

In questi ultimi due anni non abbiamo mai visto i collettivi studenteschi agitarsi così tanto mentre la libertà di studio e di movimento veniva soppressa dai ricatti del governo, cosa che hanno subito tutti coloro che non hanno voluto piegarsi alla logica del marchio verde e alla “va c ci nazione” forzata.

Operai sfollati con gli idranti, lavoratori licenziati e sospesi senza stipendio e questi paladini della giustizia dov’erano?Erano in fila a farsi fare dosi doppie e triple con la museruola in viso e amuchina in mano, mostrando sorridenti il loro codice QR per esercitare i “diritti”, quelli di cui dicono di essere i difensori.

Sono tornati alla ribalta, come i funghi dopo la pioggia, sfruttando l’alibi della presenza di un governo che secondo i loro schemi ideologici ottusi rappresenterebbe il Fascismo ed il Capitalismo.

La stragrande maggioranza di costoro non ha mai lavorato ed è mantenuta da mamma e papà che gli pagano studi ed aperitivi.Automi che reagiscono a comando agli stimoli del sistema che li usa come cani da guardia.
Il nulla assoluto.

Gli ultimi su Blog dei Leoni