Giù le mani da 100 Giorni da Leoni

/

Purtroppo in molti continuano a permettersi di infangare il mio nome o quello di 100 giorni da leoni e mettere zavorre o paletti ovunque per non farci crescere o apparire in pubblico senza una motivazione reale e concreta. Ma tra poco ci arriviamo…

Alcuni “soggetti” o “forze” dell’antisistema, sono riusciti a fare molti danni dall’interno. Un fuoco amico che è stato molto più efficace dei missili che ci lanciava il vero Nemico. Situazione che ha portato un grande numero di italiani a perdere stima nella nostra battaglia comune. E allora mi viene da pensare…
Qual è l’insidia più grande del nostro tempo? Chi è il vero Nemico a questo punto?

Mi ricordo ogni giorno del perché sono qui. È tutta la vita che sogno questo momento di cambiamento nel Mondo e so che prima o poi succederà. Vorrei fare questa domanda a molti di loro.
Qual è la vera motivazione che vi spinge ad essere qui? Avete la minima idea a cosa andiamo incontro se non facciamo un minimo di squadra? In questi giorni sto pensando seriamente a prendere in mano questa situazione. La domanda ovviamente è rivolta anche ai colleghi che si permettono di provare a sporcarci di continuo.

e

Sappiate che ogni volta che succede mi date più forza di prima, mi stimolate a fare di più SEMPRE. Quindi vi ringrazio e vi ricordo che se siamo arrivati fino a qui, se siamo il programma più visto non è “per fortuna” ma perché ci abbiamo SEMPRE CREDUTO e perché siamo stati COERENTI.
È forse l’invidia la piaga più grande da estirpare nella nostra era? O l’individualismo?
Sono questi i più grandi freni inibitori della nostra crescita.

Siamo nell’era della Rivelazione e siamo tutti dotati di un grande sesto senso. Usiamolo! Quindi, non chiedeteci più, come mai Tizio o Caia non si vedono più da noi o perché Sempronio non sia più preso in considerazione come ospite. Perché abbiamo deciso di valutare accuratamente l’anima delle persone che collaborano al nostro programma.

Forza Leonesse e Leoni! Noi siamo qui.
Riccardo Rocchesso
Cittadino italiano, Papà e presidente di 100 Giorni da Leoni
#100GiorniDaLeoni #PerUnNuovoMondoInsieme

Gli ultimi su Blog dei Leoni