5G, Elon Musk e futuro digitale con Maurizio Martucci

2150 visualizzazioni

Un grandissimo ritorno a #100giornidaleoni di Maurizio Martucci per lo speciale di lunedì 19 aprile alle 21. Parleremo di 5G, Elon Musk e futuro digitale.
Seguiteci su Telegram! https://t.me/centogiornidaleoni

3 Comments

  1. Buona sera a tutti i Leoni. Io avrei bisogno di un po’ di CAROGNE tipo helon musk per nutrire un po’ di cinghiali selvatici fatemelo conoscere. Buona sera a Voi.

  2. E’ tutto sempre stato fatto a terra o a livello sottomarino con antenne e cavi.
    Per motivi “ovvi”.
    Basta vedere la nuova infrastruttura 5G. Un’arma a microonde per il controllo totalitario, come ampiamente anticipato dallo scrittore degli Illuminati nel romanzo the Cell.

    La NASA non è quello che sembra. E’ la base attraverso cui lo stato profondo globale negli ultimi 70 anni accumula fondi neri raccontandoci favole.
    Adesso la gestisce direttamente uno di loro che lanciarà mille mila satelliti (dove sono i satelliti?) e ci porterà chissà dove.
    Diranno che molti di noi andranno a colonizzare Marte o chissà cosa mentre in realtà ci faranno fuori qui.
    Nei campi di concentramento o nei forni.
    I gerarchi di ogni regime totalitario devono auto-costruirsi un personaggio fantastico positivo per nascondere anche a se stessi quello che in realtà fanno.

  3. Il ReSet è necessario per un unico motivo: quando il livello di menzogne sparse dal Satan non è più sostenibile, è necessario fare fuori il maggiore numero di pecore possibili prima che se ne accorgano.

    Il ReSet del nuovo ordine mondiale non è altro che il tentativo di Satana di riavviare se stesso.

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

Lockdown per i non vaccinati?

#RassegnaStampa di lunedì 25 ottobre alle 8 con Riccardo Rocchesso ed Enrica Perucchietti. Sostieni #100GiorniDaLeoni! Austria…