Benvenuti a Radio Vietnam!

7795 visualizzazioni

Prima puntata di #RadioVietnam oggi alle 19 su #100GiorniDaLeoni con Riccardo Rocchesso, Pedro Morago, Stefano Re, Matteo Penzo e Paolo Borgognone. Diventa uno dei nostri Leoni!

4 Comments

  1. Morago non c’ha preso sulla radice comunista di questa crisi anzichè fascista:
    I paesi comunisti negli ultimi 2 anni sono cresciuti, forse Morago alludeva alle sinistre dei parlamenti occidentali, diciamo che forse allude quindi agli EX comunisti che portano avanti gli interessi di Dr.aghi che serve gli interessi dei paperoni globali, fascisti, e che quindi allude ai fascisti, e basta con la Cina, è fighissima la Cina, solo gli stolti la calunnierebbero …
    Massimo rispetto per Borgognone.

  2. Mi domando. Ma può essere vero che a Trieste tra tanti manefestantii ce ne siano alcuni che, dopo le manifestazioni, va a farsi il tampone perché magari ha preso l’ influenza??? Io non riesco a crederci. E dato che non riesco a credere ciò, non riesco nemmeno a credere che per mezzo delle manifestazioni ci sia stato un incremento della curva di contagi.

    Non vorrei fosse necessario, ma mi verrebbe da chiedere i nomi e cognomi di chi siano questi tamponati con esito positivo al Covid, dato che io, come Scoglio, non credo nemmeno nella validità di tali.

Lascia un commento

Gli ultimi su TV