Bergoglio sferra l’attacco ai cardinali “negazionisti”

8802 visualizzazioni

#Notiziario di giovedì 16 settembre alle 7 di #100GiorniDaLeoni con Riccardo Rocchesso e Luca Tedori. Bergoglio è pronto alla purga “negazionista”.

1 Comment

  1. La botte piena e la moglie ubriaca: le pale eoliche che alimentano uno stabilimento metallurgico? il trattore solare?
    L’energia è necessaria al genere umano, se vuoi eliminare il carbone cocke dell’altoforno (ILVA di Taranto) devi passare al forno elettrico che probabilmente rende meno.
    Three Miles Island, Chernobyl e Fukushima sono i babau dei no nukes, tutti e tre incidenti con dolosità alla base; con Chernobyl abbiamo deciso per il no nukes, io c’ero ed a quell’età ho acconsentito allo smantellamento progressivo del nucleare italiano, questo più di 30 anni fa, abbiamo detto no a quella tecnologia, il nucleare di adesso riprocessa le scorie di allora, quelle che andrebbero custodite per migliaia di anni nel giardino dell’isola che non c’è. Essere conservatori porta all’estinzione, meglio il Progredismo.
    E per concludere, un blues, pessimista ed affranto con una nota di collera: Produci, Consuma, Crepa! Vaccinati Per Il papa! “sulle note di Summer Time”.

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

Lockdown per i non vaccinati?

#RassegnaStampa di lunedì 25 ottobre alle 8 con Riccardo Rocchesso ed Enrica Perucchietti. Sostieni #100GiorniDaLeoni! Austria…