Chi domanda timorosamente, insegna a rifiutare. Con Silvana De Mari

18473 visualizzazioni

#Speciale di lunedì 23 agosto alle 17 con il medico chirurgo, giornalista e scrittrice Silvana De Mari. Chi domanda timorosamente, insegna a rifiutare. Seneca. Diventa uno dei nostri Leoni! https://100giornidaleoni.it/iscrizione/

1 Comment

  1. Consiglio alla De Mari di passare alla salve regina in apnea: non tollero certi suoi lati fondamentalisti, l’anticomunismo principalmente, non tutti si possono ad esempio trasferire in svizzera; io sono per lo stato che governa e regola in base alle esigenze della popolazione, nei paesi comunisti non c’è stata alcuna emergenza (Cina, 4800 morti in totale, tutti nei primi mesi), un paese comunista ha un esercito difensivo (per non essere eventualmente costretto a pagare gli stipendi dell’esercito occupante), l’uccidente (non è un errore) per evitare di ammettere di aver fallito con la supercazzola capitalista ha tentato dapprima di scombinare le carte coll’11 settembre e la relativa guerra “infinita” poi, esaurito il filone delle rivoluzioni colorate (parte di detta guerra), ci ha (al mondo intero) messo di fronte al big reset, il comunismo degli straricchi.
    Amo il caffè non i crocefissi, tollero la De Mari al 70% e non la voglio cambiare, allo stesso modo gradirei che ella non andasse a propagandare insegnamenti provvisori mescolandoli al resto che è oro.

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

100.000 Leoni a Roma

#Notiziario di lunedì 27 settembre alle 13 di #100GiorniDaLeoni. Una giornata gloriosa, #LaBattagliaPerLaVerità è solo all’inizio.…