Diritti alla follia. Con il giurista Alessandro Negroni

4634 visualizzazioni

#Speciale di martedì 13 luglio alle 20 e 30 di #100GiorniDaLeoni. Psichiatria, pandemia e diritti negati – Associazione Diritti alla Follia – con il prof. Alessandro Negroni (presidente) – Cristina Paderi (segretaria) – Caterina (membro direttivo). Seguiteci su Telegram! https://t.me/centogiornidaleoni

7 Comments

  1. Avvocati indiani denunciano Oms e Fondazione Gates

    https://ilsimplicissimus2.com/2021/07/13/avvocati-indiani-oms152988/

    L’Associazione degli avvocati indiani sta andando in rotta di collisione contro l’Oms e tutti i suoi sponsor: in una lettera al primo ministro indiano Shri Narendra Modi e al ministro degli Interni Shri Amit Shah , i legali hanno chiesto hanno chiesto di prendere atto di una denuncia presentata dal segretario generale del Consiglio di sicurezza dei diritti umani (HRSC) contro il dott. Soumya Swaminathan, capo scienziato dell’Organizzazione mondiale della sanità e altri tra cui il direttore generale Tedros Ghebreyesus.

  2. Merkel: “La Germania non intende introdurre l’obbligo vaccinale”
    13 Lug 2021
    Redazione
    No Comments
    eADV
    La Germania dice no all’obbligo vaccinale, non intende seguire l’esempio della Francia e di altri Paesi che hanno introdotto l’obbligo per alcune categorie di persone”. Lo ha affermato la cancelliera Angela Merkel. “Non credo che possiamo guadagnare fiducia cambiando ciò che abbiamo detto, cioè nessuna vaccinazione obbligatoria”, ha assicurato.

  3. Vacanze in Spagna: contagiate quindici ragazze siracusane tutte vaccinate
    12 Lug 2021
    Redazione
    1 Comment
    eADV
    Condividi!
    Facebook
    Twitter
    VK
    WhatsApp
    Messenger
    Telegram

    Un gruppo di 15 ragazze di Rosolini, provincia di Siracusa, è risultato positivo al Coronavirus al rientro da una vacanza in Spagna. Avevano deciso di passare qualche giorno nella penisola iberica dopo aver completato gli studi. Prima di partire, si erano vaccinate e avevano ottenuto il green pass. E durante il soggiorno avrebbero rispettato tutte le norme di contenimento della pandemia. Ma non è bastato.

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

Lockdown per i non vaccinati?

#RassegnaStampa di lunedì 25 ottobre alle 8 con Riccardo Rocchesso ed Enrica Perucchietti. Sostieni #100GiorniDaLeoni! Austria…