Diventare lavoratori consapevoli con Alessandra Bocchi

Grande speciale questa sera alle 21 e 10 dedicato a tutti i lavoratori vessati dall’obbligo vaccinale incombente. Con noi ci sarà Alessandra Bocchi, presidente di M3V. Vi aspettiamo su https://100giornidaleoni.it/

L’OBBLIGO DI VACCINO PER GLI OPERATORI SANITARI e per qualsiasi altra categoria, è un’operazione inutile, incauta e in palese violazione dei principi costituzionali e dei diritti umani. I nostri governi ci hanno abituato a questo stato di cose, ma 3V non intende abituarsi né a questo stato di cose, né ai nostri governi. Pertanto diamo sostegno concreto ed una ferma risposta a gli operatori sanitari a rischio di obbligo vaccinale: diventare lavoratori consapevoli.Grazie a conoscenza e autodeterminazione è possibile esercitare responsabilmente la propria libertà di cittadini. Scopri l’iniziativa alla pagina: https://www.movimento3v.it/lavoratori-consapevoli-3v/ SOMMARIO1. Il Decreto Legge 44 del 1 aprile 20212. Obiezione attiva3. Differenze applicative4. Diffide5. Procedure da rispettare6. Cosa può succederti7. Tutela dei dati personali8. Aggiornamenti 3VIl servizio “Lavoratori consapevoli” verrà presentato questa sera dalla Presidente di 3V Alessandra Bocchi nello speciale di #100GiorniDaLeoni: https://100giornidaleoni.it/3V è l’unico partito che chiede verità e mette al centro di ogni azione politica il benessere e la salute dell’essere umano.

Gli ultimi su TV

INIZIA IL G7 / Brandi, Re

#RassegnaStampa di giovedì 13 giugno con Riccardo Rocchesso, Matteo Brandi e Stefano Re SOSTIENI #100GiorniDaLeoni! Non percepiamo…