#IoApro. Scontri e arresti a Roma

2035 visualizzazioni

Grandissima puntata questa mattina con Riccardo Rocchesso e Luca Teodori. Si parlerà della protesta e degli scontri con la polizia avvenuti a Roma insieme ad uno dei protagonisti: Mattia Florulli, proprietario del ribelle Halloween Pub di Bologna. https://100giornidaleoni.it/

La puntata è visibile qui.

3 Comments

  1. Se i ristoratori vogliono riaprire in sicurezza:,che io non vado al ristorante perchè non mi fido e chi si fa da mangiare da solo ,non accetta il cibo dagli altri ,è da sempre ,quindi come cliente affezionato gli auguro a tutti la fine che si meritano ,quella dei conigli .

  2. La storia si ripete sempre alla stessa maniera: ci sono gli oppressi, gli oppressori e coloro che , avendo un minimo di interesse personale, sono la mano armata degli oppressori e non capiscono che oggi servono, ma domani no…domani faranno parte anche loro, con i loro figli, degli oppressi.

  3. Condivido il tuo pensiero sul problema delle “categorie”: l’ho visto alla manifestazione a cui andati qui a Monselice; non ci andai per un mio interesse, ero solidale con le proteste dei commercianti e quello che mi ha davvero rattristata è stato vedere che loro combattevano solo per i loro piccoli interessi e chiunque tentasse di dire anche altro, a loro, addirittura hanno tolto il microfono. Da quel momento ho deciso di non andare più a nessuna manifestazione….da soli non si vince una battaglia enorme come quella che abbiamo davanti..anzi..in cui siamo immersi.

Lascia un commento

Gli ultimi su TV