Massimo Citro a #100GiorniDaLeoni

4862 visualizzazioni

Uno speciale decisamente da non perdere questa sera alle 21 su #100GiorniDaLeoni​. Con noi ci sarà il medico chirurgo, scrittore e psicoterapeuta Massimo Citro Della Riva che ci racconterà il suo ultimo lavoro: Eresia.
Nella puntata parteciperanno anche Francesco Cinquemani e Andreina Martinez, presidente e vicepresidente dell’associazione “Diritto di restare umano” (Già Libera Scelta 2021).
Seguiteci su Telegram https://t.me/centogiornidaleoni

Scrittore, storico e sceneggiatore, Massimo Citro lavora come medico e psicanalista a Torino. Dottore in Medicina e Chirurgia, dottore in Lettere Classiche a indirizzo storico, specialista in Psicoterapia, è autore di saggi letterari e scientifici. Ricercatore scientifico e scopritore del TFF (Trasferimento Farmacologico Frequenziale), dirige l’Istituto di Ricerca “A. Sorti”.  Ha pubblicato: Gli Dèi e i Giorni (Ecig, 2003, con prefazione di Marco Columbro), Vietato studiare (Macro Edizioni, 2008, con prefazione di Gabriele Mandel), The Basic Code of the Universe (Inner Traditions, Rochester, USA, 2011, con prefazione di Ervin Laszlo). Co-autore, con Masaru Emoto, de La Scienza dell’Invisibile (Macro Edizioni, 2011). 

Lascia un commento

Gli ultimi su TV