Un ringraziamento SPECIALE.

Vogliamo prenderci un momento per una piccola riflessione.
100 Giorni da Leoni è una creatura di Riccardo Rocchesso, che ne ha sempre disegnato e deciso ogni virgola, senza dover mai dover rendere conto a nessun altro che a se stesso e alle persone che affettuosamente lo seguono ogni giorno.

Insieme a Stefania e a pochissimi fidati collaboratori, la nostra realtà continua a crescere, grazie al vostro sostegno e alla possibilità che ci date ogni giorno di entrare nelle vostre case e tenervi compagnia con le nostre rassegne stampa e i nostri speciali.

Siamo esattamente come quando abbiamo iniziato quattro anni fa, abbiamo cercato di mantenere la genuinità e la purezza del sogno con cui abbiamo iniziato, quello di aprire uno sguardo in più su ciò che accade intorno a noi.

Essere il volto e la mente di 100 Giorni da Leoni per Riccardo ha significato non dover mai scendere a compromessi per raccontare la verità, senza l’obbligo di dover compiacere nessuno abbiamo potuto essere realmente liberi, fatto che è stato per noi imprescindibile.
Il rovescio della medaglia è che essendo in pochi spesso non riusciamo a ringraziarvi come vorremmo, non riusciamo a volte ad esprimere l’enorme importanza che ogni vostra parola, ogni vostro abbraccio, ogni vostro sostegno ha per noi.

Perciò vogliamo ancora una volta ricordare che ognuno di voi, carissimi leoni, ci permette di continuare ogni giorno a sognare un mondo migliore e che siete per noi davvero il miglior pubblico che avremmo mai potuto desiderare.
Grazie di cuore.

Stefania Favretto e tutto lo Staff di 100 Giorni da Leoni.

Gli ultimi su TV