Verso il risveglio italiano. Con Massimo Mazzucco

16356 visualizzazioni

#Speciale di mercoledì 17 novembre di #100GiorniDaLeoni alle 18 insieme a Massimo Mazzucco. Diventa uno dei nostri Leoni!

5 Comments

  1. Esattamente così è stato per mio padre, morto in ospedale il 24 dicembre, noi purtroppo non siamo riusciti a tirarlo fuori da lì… Non li chiamo più ospedali questi, xchè sono veramente dei lagher, e vergognoso…
    Grazie Nick x questo post di fb e soprattutto ringrazio di cuore tutti i medici, quelli veri, avvocati, giornalisti, magistrati, preti, tutti quelli che lottano x aiutare la gente, salvando vite e scoprendo la verità. Faccio un appello a tutti quei medici ai quali sono state cucite le bocche negli ospedali di uscire anche in forma anonima e di raccontare le ingiustizie che hanno fatto a loro e quelle che fanno loro a ste povere vittime, xche prima o poi comunque dovranno fare i conti con la coscienza…
    Giornalisti, vi prego, fatte voi questo appello ai medici xche sono tutte vittime, loro e soprattutto le persone che vanno lì con speranza.
    Grazie ancora, scusate lo sfogo, ma non e più possibile che dopo 2 anni ancora fanno morire persone…

    • Ciao Angelica, non riesco a condividere queste tue parole “… fate voi questo appello ai medici xche sono tutte vittime, loro e soprattutto…”, quando ci vuole un legale per riappropriarsi della persona sequestrata in ospedale mi sa’ che non si è avuto a che fare con una vittima, semmai col boia.

      • E vero, non sto giustificano questi medici allineati al sistema, io dico che sono vittime, xche soprattutto le nuove generazioni sono state zombate e indottrinante durante la loro formazione, alcune sicuramente sono state ricattate…tanti sono tirocinanti e li dicono che bisogna seguire il protocollo…X me sono tutte vittime: medici (che all’inizio della pandemia lavoravano su turni massacranti,senza adeguate protezioni, alcuni di loro nn ci sono più), vawwinati, persone morte dopo vawwino, non vawwinati, donne incinte e soprattutto bambini…tutte vittime di una élite mondiale al servizio del male, che dicono che vogliono la nostra sicurezza, libertà…e invece fanno esattamente il contrario x ridurre la popolazione e controllare tutto. Ma quanto ci vogliono bene???
        Questa pandemia e la pandemia del grande inganno e delle bugie! Ci vuole tanto discernimento e un po’ più di coraggio

Lascia un commento

Gli ultimi su TV