Il crollo di Facebook. Elezioni in Italia. La #RassegnaStampa di oggi

7888 visualizzazioni

#RassegnaStampa di martedì 5 ottobre alle 13 di #100GiorniDaLeoni con Riccardo Rocchesso ed Enrica Perucchietti. Il crollo di Facebook, cos’è successo? Elezioni in Italia: più di uno su due non è andato a votare.

1 Comment

  1. Fa venire i brividi il discorso del massone alla fine del video…io mi chiedo cosa accada davvero dentro alla mente di alcuni uomini, fino a farli diventare dei pazzi scatenati, paventando un mondo guidato da un uomo solo…addirittura chiamato dio.
    L’Abisso è molto profondo e quando lo guardi puoi finirci dentro, osservando un mondo capovolto, dove ciò che è natura viene completamente stravolto.
    Lo so che il caos della molteplicità non è facile da governare e sicuramente è fallibile, anche se perfettibile continuamente; ma immaginate solo per un momento tutto il mondo in mano a un uomo solo…è la fine dell’umanità: non oggi, non domani, ma dopodomani…ohh…eccome se è la sua fine…e questo perchè è molto più facile sostituirsi a un uomo solo, che a un insieme di individui e associazioni e poi portare alla distruzione tutto.

    Questo massone non ha studiato? La Costituzione italiana prevede espressamente la divisione dei poteri per questo motivo: perchè si è visto il danno di dare in mano a un uomo solo il potere in un paese..figuriamoci nel mondo intero. La Costituzione e’ la nostra ricchezza, figlia della storia , del sangue dei nostri avi che ci hanno lasciato anche, e per fortuna, l’eredità morale e intellettuale dovuta alla loro stessa esperienza.

    E questo? Questo vuole addirittura esacerbare ciò che ci ha condotti alla seconda guerra mondiale e ai suoi orrori….santo cielo…ma come può un uomo ridursi a quel modo, incapace di vedere perfino nel passato i mattoni da usare per il presente? A cosa serve la storia se non ne facciamo il giusto uso?
    Sono una persona spirituale, studio esoterismo da anni, conosco anche le vie della massoneria: e credo che l’Abisso ora l’abbia inghiottita. Peccato, poteva andare molto in alto, se solo avesse voluto…

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

Lockdown per i non vaccinati?

#RassegnaStampa di lunedì 25 ottobre alle 8 con Riccardo Rocchesso ed Enrica Perucchietti. Sostieni #100GiorniDaLeoni! Austria…