E’ arrivato il momento di Svegliarsi. Questa sera con noi ci sarà Marcello Pamio

4198 visualizzazioni

Speciale di venerdì 19 marzo alle 20 e 30. “E’ arrivato il momento di svegliarsi”. E’ passato più di un anno da quando ci hanno catapultato in questa situazione. In molti, sempre di più, hanno capito la reale portata del disastro. Altri, troppi ancora, restano nel sonno. Questa sera ne parliamo alle 20 e 30 con Marcello Pamio.

3 Comments

  1. Io Zaia non l’ho votato e nemmeno mio marito, ma molti sì…quelli che sperano nell’autonomia. Zaia ha giocato su questo loro desiderio, promettendo e non dando mai e dopo anni dopo il referendum, con cui più del 90% della popolazione ha scelto l’autonomia, sta ncora giocando al “sì faccio tutto…vedrete”, senza mai fare nulla. E’ un volpone, ma con gravi tratti da dittatore.

  2. E in quest pseudo emergenza, e ricordo che tutto è partito proprio dal Veneto, a Vò, dove hanno spacciato il primo caso di corona, che in realtà era un cancro terminale, accendendo la miccia per tutto il resto d’Italia, e dove spinge per le museruole più di tutti( che ci siano interessi?), dove sta nelle tv locali, a reti unificate, ogni giorno, alzando cartelli dei numeri di morti nel Veneto, spaventando la popolazione in modo indegno, qualche domandina sulle sue responsabilità è ora di farla e soprattutto quando dovranno pagare per la nuova Norimberga dovrà dare molte spiegazioni. Perchè ci sarà….eccome se ci sarà…i protocolli sulla tachipirina e vigile attesa non li ha fatti lui…ma comunque dovranno essere verificati i numeri dati, ogni morto era per quello e i soldi che giravano negli ospedali per ogni morto covid……e questo sì che è a lui imputabile. L’indagine sarà immensa.

Lascia un commento

Gli ultimi su TV