E’ arrivato il tempo della Luce. Con Silvana De Mari

25712 visualizzazioni

#Speciale di venerdì 1 ottobre alle 17 di #100GiorniDaLeoni. Il grande ritorno di Silvana De Mari: E’ arrivato il tempo della Luce. Sostieni la nostra battaglia per la Verità!

2 Comments

  1. La De Mari se non accenna alla Cina demonizzandola non è la De Mari.
    Faccio notare che il Nicaragua, società socialista e con un ottimo sistema sanitario, non ha chiuso nulla nel 2020 ed ha ottenuto una crescita del PIL mi pare del 10%, la Cina comunista si è accontentata del + 7%, società resilienti, in cui si persegue la dignità della persona; sto’ per acquistare un macchinario in Cina, ebbene il tutto verrà spostato in la’ di una settimana perchè in questo momento la’ è festa del lavoro, una festa di una settimana.
    La collera di dio: “se dio esiste, che mi fulmini in questo istante” lo disse il pelatone davanti a colleghi di altri giornali quando ancora era direttore dell’Avanti, organo dell’avanguardia socialista di allora. Sono tutti cristiani quelli alla base di ‘sta merda che dilaga, fortunatamente il Karma è omnidirezionale e verranno “impestati di impotenza all’uccello”(Alex Drastico).
    L’ascia: l’arma bianca è sempre carica.

  2. P.s.: L’ingegnerizzazione: Obama ad un certo punto vietò il gain of function (guadagno di funzione) sul suolo americano, fauci mandò a farlo a Wuhan, nel luglio/agosto 2019 intorno a fort detrickt (Maryland, la terra della madonna?) cominciarono i primi casi di polmonite atipica, giusto il tempo di chiudere l’accidenti di laboratorio militare venefico per problemi allo scarico e di attribuire i casi all’uso dei vaporizzatori per sigarette ed altro che si presenta l’occasione con i giochi mondiali militari di Wuhan della costruzione del “virus cinese”.
    Chi ha fatto i soldi, Sinovax o Pfitzer?

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

Lockdown per i non vaccinati?

#RassegnaStampa di lunedì 25 ottobre alle 8 con Riccardo Rocchesso ed Enrica Perucchietti. Sostieni #100GiorniDaLeoni! Austria…