I campi Covid per la “Libertà”. 20 settembre: arriva la terza dose

10459 visualizzazioni

#Notiziario di martedì 14 settembre alle 7 di #100GiorniDaLeoni con Riccardo Rocchesso e Luca Teodori. Si sdoganano i “Campi Covid”, ovviamente per la “#Libertà“. Sostieni il nostro lavoro!

2 Comments

  1. Su rainews24 oggi a mezzo giorno il solito “giornalista” che tratta temi di salute ha osato dire nel mezzo della solita litania procovid che i non vaccinati sono all’origine delle varianti, l’esatto opposto di di cio’ che ci dice il buon senso e ben più autorevole folla di veri scienziati; è colpa nostra, siamo il virus.

  2. p.s.: che lapsus!!!
    Rudolf Steiner intervistato nel 1918 a proposito dell’epidemia di Spagnola ipotizzava che i virus fossero materiale di scarto prodotto da cellule malate, considerando che non hanno bocca, culo e organi riproduttivi la teoria è del tutto plausibile, cellule ammalate da cosa? dall’avvento della radio che sicuramente nei primi impianti doveva avere delle dimensioni frankenstin e chissà cosa fecero agli organismi in circolazione allora; e così via attraverso lo scorso secolo e questo con l’avvento delle nuove tecnologie, l’ultima ha per nome una parola che inizia per 5 e finisce per G.
    Questa è una mia teoria: la pandemia ha come scopo, oltre che la depopolazione per il big reset anche l’adattamento degli organismi umani alla nuova tecnologia, forse il magnetico ossido di grafene nei “vaccini” sta’ li’ per quello, anche se non sembra giovare molto agli inoculati, difatti pare che i trombi nei capillari siano causati dalla capacità del grafene di cambiare la polarizzazione di parte dei globuli rossi in positiva (di solito hanno carica negati che li distanzia l’uno dall’altro), la qual cosa produce l’accoppiamento mediante attrazione di un trenino di globuli – + – + – + e così via, questi “vermi” mossi dal flusso sanguigno intasano i capillari, una traggedia.

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

100.000 Leoni a Roma

#Notiziario di lunedì 27 settembre alle 13 di #100GiorniDaLeoni. Una giornata gloriosa, #LaBattagliaPerLaVerità è solo all’inizio.…