LIVE da Roma 17 maggio. No all’obbligo vaccinale

5401 visualizzazioni

#LIVE della manifestazione di Roma alle 14 organizzata da Movimento 3V lunedì 17 maggio per protestare contro l’obbligo vaccinale. 3 ore di collegamento in diretta con i nostri inviati collocati in tutti i punti caldi della grande protesta di domani. Seguiteci su Telegram https://t.me/centogiornidaleoni

4 Comments

  1. Siamo tantissimi credeteci voi che manifestate a Roma. Purtroppo venire a Roma è costoso e molti di noi NON HANNO PIU’ UN LAVORO!!!!GRAZIE A QUESTI CRIMINALI

  2. Grandissimi, grazie per il vostro lavoro e per la presenza di tutte le persone alla manifestazione. Io vivendo all’estero purtroppo non ho potuto partecipare, ma c’ero col cuore!

  3. 30000 in piazza per lo scudetto.

    Per queste cose siamo di una solerzia più unica che rara, e questa è la dimostrazione di che pasta siamo fatti, non ci sono ne se e ne ma, se poi qualcuno vuole continuare ad illudersi lo può fare, ma io ho il legittimo dubbio che non andremo da nessuna parte . Mentre oggi a Roma non è la stessa cosa. Non voglio fare l’avvocato del diavolo ma le mie sono constatazioni che qualcuno deve fare, e non possiamo contare su chi non c’è e non ci sarà. Non è questione di consapevolezza, il problema è di indifferenza verso chi soffre. Non siamo una comunità nel senso veritiero della parola ma questa si cristallizza solo se subentra l’interesse personale, altrimenti siamo sparpagliati e cinici, ognuno pensa a se stesso, senza voler capire dove stiamo andando a parare. Vorrei tanto sbagliarmi, ma puntualmente mi ritrovo con lo stesso dubbio.
    Faccio notare che nessuno commenta i post, nessuno scrive un proprio pensiero, diciamo che dobbiamo lottare, ma non siamo disposti a spendere una parola di analisi ed allora? Di cosa stiamo blaterando? Non vedo volontà, noto rassegnazione o quanto meno velata temporanea speranza, che puntualmente si dissolve nell’arco di una manciata di minuti. Non si combattono i criminali, di tachipirina e vigile attesa, con i mazzolini di fiori, scordatevelo ci vuole ben altro. Non sono un sobillatore, tante cose non me le posso permettere, ma non sono nemmeno un illuso che aspetta che le cose cambiano da sole, o con la sensibilizzazione di persone insensibili o meglio che sostati sensibilizzati dai soldi di Big Pharma, quest’ultimi sono e saranno molto più importanti, senza togliere che sono una collaudata società mafiosa, che a loro stesso dire ci vuole eliminare. Bene allora tirate voi le conclusioni, tutti siamo liberi di illuderci nella speranza, ed ogni giorno stiamo cedendo un pezzo della nostra libertà, fino a quando poi non avremo modo di muoverci per niente. Un ultimo appunto, i giovani dove sono??? Ma la magistratura esiste ancora in Italia? Possiamo continuare a nasconderci dietro le parole se ciò vi dà sollievo, ma non risolverà questo grosso problema. A male estremi estremi rimedi. Non credo ci siano altri sistemi contro un regime che vuole abolire senza tema di smentita la costituzione, che è costata ai nostri padri tante lacrime e sangue, ed ora arrivano quattro cretini boriosi che per soldi vogliono cancellare tutto con un colpo di spugna, se gli permettiamo di fare ciò tanto vale spararsi.

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

100.000 Leoni a Roma

#Notiziario di lunedì 27 settembre alle 13 di #100GiorniDaLeoni. Una giornata gloriosa, #LaBattagliaPerLaVerità è solo all’inizio.…