Mandare i carabinieri nelle case dei NoVax

8202 visualizzazioni

#Notiziario di venerdì 25 giugno alle 10:00 di #100GiorniDaLeoni. Continua a soffiare il vento della divisione e qualcuno vorrebbe passare alla maniere forti. Sostieni l’informazione indipendente e libera.

5 Comments

  1. USA, muore 13enne tre giorni dopo Pfizer: non aveva patologie
    21 Giu 2021
    Redazione
    No Comments
    eADV
    Condividi!
    Facebook
    Twitter
    VK
    WhatsApp
    Messenger
    Telegram

    STATI UNITI – La signora Tami Burages su Twitter racconta la tragedia che ha appena colpito la sua famiglia: “Una settimana fa il figlio 13enne di mio fratello ha avuto la sua seconda vaccinazione covid. Meno di 3 giorni dopo è morto. I primi risultati dell’autopsia (fatto venerdì) erano che il suo cuore era ingrossato e c’era del liquido che lo circondava. Non aveva problemi di salute noti. Non assumeva farmaci. La nostra famiglia è devastata. Ho faticato a pubblicarlo su Twitter. Sono pro-vaccino. Vaccinerò mio figlio di 14 anni non appena possibile. So che è per lo più sicuro. Ma Jacob ora è morto”.
    eADV

    La risposta dell’eurodeputata leghista Francesca Donato: “Il thread che non avrei mai voluto leggere. Ma ciò che i “complottisti” temevano si avvera: il vaccino Pfizer ha ucciso un bambino sano. È talmente devastante che non ci sono parole per condannare i responsabili”.

  2. Preferirei avere il Covid piuttosto che un infarto” dice un giovane che è quasi morto dopo la 2ª dose
    25 Giu 2021
    Redazione
    No Comments
    eADV
    Condividi!
    Facebook
    Twitter
    VK
    WhatsApp
    Messenger
    Telegram

    Isaiah Harris, uno studente americano di 18 anni, è stato ricoverato in ospedale il giorno dopo la sua seconda dose di vaccino Pfizer e mentre era in sala d’attesa per diverse ore ha avuto un infarto. I medici dell’ospedale avevano minimizzato i suoi sintomi e negato che fosse dovuto al vaccino. L’adolescente ha riferito di aver ricevuto la sua prima dose di Pfizer l’otto aprile e la seconda dose il trenta aprile e che poche ore dopo aver applicato la seconda iniezione con il vaccino sperimentale ha sviluppato febbre e brividi.
    eADV

    Entro 48 ore dalla somministrazione della seconda dose il cuore del giovane ha iniziato a risentirne e anche suo padre ha intuito che la situazione stesse peggiorando quando suo figlio ha iniziato ad avere difficoltà a respirare. Nelle ore di attesa in ospedale l’adolescente è peggiorato, ha avuto un infarto e uno dei suoi polmoni si è riempito di liquido. I medici hanno difatti constatato che l’80% del cuore del giovane era infiammato, confermando che aveva avuto un infarto. Ma non hanno voluto ammettere che fosse dovuto al vaccino nonostante gli fosse stato somministrato solo 48 ore prima. Isaiah è stato ricoverato per 4 giorni per miocardite acuta e i medici si sono limitati a dire che suo figlio avesse bisogno di sei mesi di totale riposo a letto con farmaci per intorpidire il suo cuore.

    Lo sfogo di Isaiah dopo aver rischiato di morire: “Penso che il presidente Biden abbia affermato in una recente dichiarazione che se non sei vaccinato, finirai per pagarne le conseguenze, ma onestamente preferirei avere il COVID-19 piuttosto che un infarto”. Secondo infatti i dati, negli Stati Uniti, il numero di eventi avversi segnalati nell’ultima settimana tra tutte le fasce di età dopo i vaccini Covid ha superato i 350.000. Lo riporta euskalnews.com.
    eADV

  3. L’Avvocato Mauro Sandri comunica:
    Maurizio Blondet 24 Giugno 2021

    COMPOSIZIONE DEI SIERI C.D.VACCINALI: PRESTO LE ANALISI COMPLETE DI LABORATORIO

    Sono entrato in possesso di un flacone di vaccino intatto.

    Devo verificare la esatta tracciabilità prima di consegnarlo ad un laboratorio qualificato che ho già individuato e che si è dichiarato disponibile ad effettuare una analisi completa dei materiali contenuti. Trattandosi di prodotto brevettato occorre porre in essere la massima cautela non solo quanto alla sua acquisizione e conservazione, ma soprattutto, allo sviluppo dei componenti. Aggiornamenti a presto.

    Seguitelo su Telegram: Avv.Mauro Sandri

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

100.000 Leoni a Roma

#Notiziario di lunedì 27 settembre alle 13 di #100GiorniDaLeoni. Una giornata gloriosa, #LaBattagliaPerLaVerità è solo all’inizio.…