L’intervista esclusiva (ed eretica) ad Eleonora Brigliadori su Rudolf Steiner

3097 visualizzazioni

Questa sera con noi la grandissima Eleonora Brigliadori. Una delle poche voci ribelli del Main Stream che ha combattuto per la verità negli ultimi anni e continua a combattere per la verità. Parleremo di Rudolf Steiner a 160 anni dalla sua nascita. Non potete mancare. Eleonora ci racconterà anche della censura e sospensione ricevuta da Facebook

5 Comments

  1. I terpeni comunque ,non hanno nulla a che fare con Cristo o Buddha o quant’altro, la medicina in genere lo riconosce ,la ghiandola Cervello .Mischiare scienza e religione non porta a nulla ,la confusione è tanta.Poca consapevolezza ,le entità ,i miti antichi la fede ,non hanno nulla a che fare ,se troviamo la forza non certo nella bugia di una stampa antica ,la spiritualità è innata ci si motiva come si vuole ,ogni esempio della vita altrui ,non porta a nulla ,la vita va testata minuto per minuto è fatta di esperienze .l’anima và nutrita allo stesso modo del nostro corpo .

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

Lockdown per i non vaccinati?

#RassegnaStampa di lunedì 25 ottobre alle 8 con Riccardo Rocchesso ed Enrica Perucchietti. Sostieni #100GiorniDaLeoni! Austria…