The Covid Show: In un mare di…

7301 visualizzazioni

#TheCovidShow di venerdì 3 settembre alle 18 in compagnia di Andrea Tosatto, Sandro Torella. Questa sera la squadra si allarga grazie alla new entry Matteo Penzo, medico chirurgo ribelle, per la prima volta. Sostieni la nostra battaglia per la verità!

4 Comments

  1. Comunque la ragazza che poi viene arrestata e ch parla mi puzza tanto di propaganda del terrore….erano tranquilli i poliziotti, come se aspettassero qualcosa. Solita strategia insomma…vista migliaia di volte, tipo il tizio inseguito dalla polizia in una spiaggia deserta.

  2. Andrea Tosatto, che arriva tardi con le risposte, è probabilmente avanti: da bravo terrorista dissidente, in macchina, crackando la rete wifi di chissa chi, usa Tor ed il suo segnale fa’ il giro del mondo ed un pezzo della Luna prima di arrivare a noi.

  3. p.s.: strumento per chi volesse fare cosa: https://tails.boum.org ,sviluppato da WikyLeaks di Julian Assange per proteggere l’anonimato del whistleblower (segnalatore di illeciti, le fonti di WikiLeaks).Lo installi in una chiavetta, metti la chiavetta prima di avviare il portatile, setti nel bios la priorità dell’usb nella sequenza di boot, accendi il portatile e si avvia Tails (The Amnesic Incognito Live System), fai quello che devi fare nel mondo, spegni e non rimane traccia dell’accaduto nè nel portatile nè nella chiavetta, nel mondo si.
    “Se si guarda al modo in cui le persone che segnalano illeciti sono state catturate dopo il 2013, è chiaro che la cosa più importante che si possa fare per mantenere il proprio anonimato è ridurre il numero di luoghi dove si possono commettere errori nella propria attività operativa. Tor e Tails fanno precisamente questo, sempre.” Edward Snowden.

Lascia un commento

Gli ultimi su TV

100.000 Leoni a Roma

#Notiziario di lunedì 27 settembre alle 13 di #100GiorniDaLeoni. Una giornata gloriosa, #LaBattagliaPerLaVerità è solo all’inizio.…