Cancellato da Youtube il nostro secondo canale con centinaia di video. E’ arrivato il momento di essere indipendenti

Youtube ci ha rimosso il nostro secondo canale “Riccardo Rocchesso” dopo il video di questa mattina. Essendo il terzo “Strike” o raccomandata, la piattaforma antidemocratica statunitense ha deciso di cancellare mesi di lavoro con un colpo di spugna senza alcuna possibilità di appello. Nessun problema, abbiamo altri due canali (con già due strike) e ne creeremo un quarto. Ma non si può continuare così. Anche VMEO sta censurando (soluzione che avevamo già integrato con il nostro sito) e rimuovendo video. Dobbiamo trovare un’alta strada.
Questa è la situazione di fondo continua. Cercano di portarti all’autocensura. E noi non ci stiamo.
In molti ci state chiedendo di passare a Rumble, o altri sistemi, ma non permettono ancora l’integrazione streaming. Potremmo pubblicare solo in differita. E’ per questo che stiamo realizzando una nostra piattaforma che sarà integrabile con altre soluzioni non censurabili (Odissey o soluzione stand alone). Per fare questo però, abbiamo bisogno di un aiuto da parte vostra.

Associatevi alla nostra associazione #100GiorniDaLeoni o sosteneteci tramite una piccola donazione e per fine luglio saremo operativi con il nostro sistema di streaming sui nostri server. Grazie Leoni.
La Battaglia per la Verità non si ferma.

Per sostenerci tramite Bonifico
IBAN IT12V0874961800000000464984 
intestato ad Associazione Culturale 100 Giorni da Leoni


Per sostenerci tramite Paypal



Gli ultimi su Blog dei Leoni