Che sia una Pasqua di resurrezione per tutti. Che sia la volta buona

Forse sarà proprio questa la Pasqua più importante della nostra vita.
Il torpore, l’ansia, la paura, la negatività e l’odio devono essere lasciati cadere una volta per tutte.
Siamo davanti ad un bivio. O rinasciamo oggi, o moriremo per sempre. Voglio rivolgere solo un pensiero a chi ha fatto una scelta dettata dalla paura, per la propria sicurezza, per la propria “salvezza” tramite questo ipocrita e falso Santo Gral: non siete semplicemente ancora pronti. Non siete pronti ad assistere ad una puntata di 100 Giorni da Leoni per intero. Non siete pronti e non volete accettare la verità anche se dentro di voi sapete che abbiamo ragione. Non siete pronti a cambiare stile di vita, non siete pronti a rinunciare a tutto l’inutile che la società continua a proporci. La vita è tutt’altro di quello che ci hanno fatto credere. La vita non è solo materia, carne o corpo e so che alcuni di voi se ne sono accorti per la prima volta quest’anno.
La vita è spirito, la vita è anima oltre al corpo. Noi non siamo omuncoli, non siamo nati dal caso.
Siamo la danza del sole e della luna sulla terra, e molto spesso ce lo dimentichiamo.

Spero che il tempo possa portarci la ragione, anche se di tempo non ce n’è più a disposizione.
La Battaglia per la verità continua, quella non si fermerà mai. Noi ci siamo, ci siamo sempre stati e ci saremo sempre. E’ tutta la vita che aspetto questo momento, finalmente è arrivato.
Il sistema va radicalmente cambiato, dobbiamo rimettere la vita al centro di tutto. L’universo ed il nostro pianeta ce lo chiedono dall’alba dei tempi.

Che sia una Pasqua di resurrezione per tutti. Che sia la volta buona.
Riccardo Rocchesso / Fondatore di 100 Giorni da Leoni

Gli ultimi su Blog dei Leoni