Al via il nuovo programma “Voci d’Italia e dal mondo”

La nuova striscia settimanale live targata 100 Giorni da Leone

347 visualizzazioni

Un nuovo programma live per raccontare ciò che sta accadendo in Italia sul Covid e sui vaccini. Un format per sensibilizzare gli spettatori e condurli verso una maggiore conoscenza sulla cura genica sperimentale attualmente in fase di somministrazione a tanti italiani, spesso cavie inconsapevoli.

E’ fondamentale perciò informare, raccontare tutto ciò che sta accadendo in Italia e nel mondo per far aumentare la consapevolezza necessaria e per fare la scelta giusta. 
Il vaccino infatti non è obbligatorio ed è importante, per poter scegliere correttamente, conoscere tutti gli effetti avversi ed i decessi che si stanno verificando.

Per raccontarci le notizie che i media non ci raccontano una task force di inviati da tutte le regioni d’Italia che si alterneranno in diretta raccontandoci i casi più eclatanti e che fanno parlare. 

La redazione di inviati sarà coordinata dalla giornalista indipendente napoletana ed attivista Simona Sessa, nota per il suo blog e canale You Tube Naturalmente Sani www.naturalmentesani.com, in cui aiuta i suoi lettori a vivere senza veleni ed in maniera più sana ed olistica. Simona, infatti è anche una operatrice olistica ed a breve naturopata, e consiglia da sempre a vivere in armonia con la natura.

Sarà proprio la Sessa a condurre il programma “Voci d’Italia e dal Mondo” con il carismatico Riccardo Rocchesso, padrone di casa del canale 100 giorni da Leone, e con l’intervento di Luca Teodori, volto noto con Riccardo del canale You Tube.

“Ogni puntata sono previsti quattro collegamenti con i nostri inviati dalle diverse regioni per informare su ciò che sta davvero accadendo senza filtri e censure. Perché la vera informazione deve essere libera e senza bavaglio – spiega Riccardo Rocchesso, -. In ogni puntata live, inoltre, anche video e notizie dal mondo curata da Simona per allargare il focus e capire appieno cosa sta davvero accadendo”.

“Stiamo creando una vera e propria redazione nazionale per raccontare alla gente quello che sta davvero avvenendo in Italia in questo difficile momento storico in cui le vere notizie sono censurate ed occultate  – spiega Luca Teodori”  -. La nostra missione è quella di far conoscere la verità affinchè la scelta di vaccinarsi possa essere consapevole. L’informazione a mio avviso deve essere cristallina ed è quello che vogliamo emerga nel nostro nuovo programma”.

Infine riguardo alla rubrica su ciò che accade nel mondo Simona Sessa aggiunge: “Tanti i morti e gli effetti avversi in seguito alla vaccinazione. Molti i video e le notizie che non possono più essere omessi e che vi mostrerò in diretta. Seguiteci”.

Lascia un commento

Gli ultimi su Blog dei Leoni