Pfizer BioNTech. Nessuna Correlazione

di Riccardo Rocchesso – In molti sostengono che il clamore mediatico negativo ricaduto sull’azienda anglo-svedese AstraZeneca abbia aiutato a nascondere i vari casi, che stanno succedendo in Italia e nel mondo, di morti presunte, malori, danni permanenti riportati da molti cittadini dopo la somministrazione del vaccino Pfizer, ovviamente mai confermati dai media con un semplicissimo “nessuna correlazione”.

Il fatto che tutti i media ed i principali virologi in tv abbiano “rasserenato” negli ultimi giorni i cittadini, utilizzando anche metodi forti, come il virologo Bassetti o il viceministro Sileri (“Me lo farei subito l’Astrazeneca”, ndr) ha portato molti cittadini italiani, precedentemente intenzionati ad inocularsi il vaccino a rinunciare.
La nessuna correlazione, tanto riportata nei giorni scorsi, è infatti fallita clamorosamente, ed in molti, si stanno, finalmente svegliando.

Ma ora… Cosa succederà con tutti i nuovi casi che vengono riportati dai giornali locali post vaccino Pfizer? Verranno a galla anche quelli a livello nazionale o ci sarà ancora detto, con grand verve e serenità, nessuna correlazione?
Sarà più fortunata l’azienda americana da quella “fantozziana” anglo-tedesca? In molti dicono e credono di si.
E la stampa di regime nel frattempo si organizza, provando la miglior difesa, ovvero l’attacco nei confronti degli italiani con questa controffensiva: se non vi vaccinate la zona rossa perdurerà a lungo.

E nel frattempo il ministro Roberto Speranza…

Gli ultimi su Blog dei Leoni