Auguri a Enrico Mentana e a tutti i fan del vaccino

6384 visualizzazioni

Gli “esperti” di Mentana non ne hanno azzeccata una manco per sbaglio. Andavano cianciando che con la seconda dose di sarebbe sconfitta la “pan*emia”, che la terza dose non sarebbe stata necessaria, che la terza doveva essere dopo un anno, poi dopo sei mesi, dopo cinque, dopo quattro, che avrebbe coperto per 10 anni, che infettavano solo i “novax” e tante altre belle storielle.

Di recente si sono inventati anche il termine “booster” per coprire la parola “vaccino” dopo solo quattro mesi dal precedente. La realtà è che il vaccinismo è stato un fallimento totale. Ma non lo ammetteranno mai.
Non funziona? Ne chiedono di più. Un po’ come il discorso dell’austerità in economia. Più le cose non vanno e più ne chiedono l’applicazione.I paesi più sierati del mondo sono quelli con la situazione peggiore, alcuni stati si sono rinchiusi di nuovo (vedi Olanda). Quelli con minore vaccinazione sono in condizioni migliori, vedi continenti o paesi come Africa ed India.

Gli articoli quotidiani di Mentana e compari sono solamente il canto del cigno dei fans del “vacciniamoci tutti, solo così ne usciremo!!” e del “ghettizziamo gli egoisti novax!”. Non riescono proprio ad ammettere la sconfitta delle proprie presunzioni scientiste smentite dai fatti.

Insistono e insistono. Stanno impazzendo, ad ogni discussione sugli accadimenti il loro cervello va in corto circuito. Buon Natale presuntosi.

Lascia un commento

Gli ultimi su Blog dei Leoni